I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 1a giornata

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il fantacalcio.

La prima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Genoa-Inter e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Juventus-Como.

Di seguito andremo ad elencare i difensori da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.

Pubblicità

Osorio (PAR – Fio)

Il Parma cerca i tre punti al ritorno in Serie A. E lo farà con una Fiorentina che ha aggiunto qualità al proprio reparto offensivo. Colpani e Kean possono rappresentare un pericolo importante per la retroguardia crociata. Osorio è da evitare.

Cacace (EMP – Mon)

D’Aversa è pronto a sperimentare un 3-4-2-1 che vede l’inserimento di Cacace nel ruolo di braccetto di sinistra. Non la collocazione ideale per lui. Contro gli esterni del Monza rischia di soffrire. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Bijol (Bol – UDI)

Un’estate al centro delle voci di mercato potrebbe destabilizzarlo all’esordio. Tante le squadre interessate a lui e, tra queste, proprio il Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico ha lavorato molto sull’approccio offensivo e l’Udinese potrebbe soffrire: Bijol si può evitare.

Pubblicità

Zampano (Laz – VEN)

Il Venezia affronterà le frecce biancocelesti alla prima di campionato. Zampano può partire da titolare sulla corsia di sinistra. Pochi crediti e una titolarità quasi assicurata, per ora. Ma in questa prima giornata si può tranquillamente lasciare fuori.

Goldaniga (Juv – COM)

Si candida a una maglia da titolare con l’infortunio di Varane. Potrebbe anche giocare come terzino bloccato nella retroguardia a quattro. A prescindere dall’impegno, c’è un po’ di confusione tattica. Non è un difensore su cui puntare al Fantacalcio e nemmeno contro la Juventus.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza