I nostri Social

Calciomercato

Lazio: Chiesto Ngonge al Napoli

Pubblicato

il

Ngonge Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono giorni decisivi per il Napoli sul fronte del calciomercato, con movimenti sia in entrata che in uscita che potrebbero rimodellare la rosa azzurra.

L’arrivo di David Neres sembra ormai certo: il talentuoso esterno brasiliano dovrebbe sostenere le visite mediche lunedì, preparando così il terreno per il suo ingresso nella squadra di Antonio Conte.

Questo nuovo innesto potrebbe comportare una cessione, in quanto la fascia destra rischia di diventare sovraffollata.

Pubblicità

In quest’ottica, le ultime notizie indicano che Cyril Ngonge potrebbe essere uno dei candidati a lasciare il club partenopeo.

L’attaccante belga, che ha mostrato sprazzi di talento durante la sua esperienza al Napoli, è finito nel mirino della Lazio.

L’allenatore biancoceleste, Marco Baroni, conosce bene Ngonge dai tempi in cui lo ha allenato all’Hellas Verona e nutre una particolare stima per lui.

Pubblicità

La Lazio ha avanzato una richiesta formale al Napoli, proponendo di acquisire Ngonge con la formula del prestito.

Questa operazione potrebbe essere vantaggiosa per entrambe le parti: il Napoli avrebbe la possibilità di sfoltire la rosa e dare spazio al nuovo arrivato Neres, mentre la Lazio potrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore già conosciuto e apprezzato da Baroni.

Le prossime ore saranno cruciali per capire se questa trattativa si concretizzerà, ma una cosa è certa: il Napoli è in piena attività per trovare il giusto equilibrio nella sua rosa, cercando di mantenere alta la competitività in vista della nuova stagione.

Pubblicità

Ngonge potrebbe così intraprendere una nuova avventura a Roma, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di un allenatore che crede fermamente nelle sue potenzialità.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza