I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Conte ri…partirò

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il campionato riparte è c’è tanta attesa nel vedere il nuovo Napoli di Antonio Conte.

L’arrivo del tecnico ha generato entusiasmo e aspettativa ma il ritardo sul mercato e la brutta prestazione contro il Modena hanno fatto tornare tutti con i piedi sulla terra.
C’è ancora tanto da “faticare”, come dice il mister ma intanto oggi a Verona l’avventura del Napoli comincia e mancano ancora tanti tasselli per completare la rosa.

Nella conferenza stampa di presentazione del match, abbiamo visto un Antonio Conte diretto, preoccupato e anche arrabbiato riguardo il mercato del Napoli.
Il tecnico leccese non si è nascosto e ha lanciato un messaggio velato alla società per la situazione così complicata che sta vivendo il club.

Pubblicità

La probabile formazione del Napoli

Molto probabilmente Antonio Conte dovrà rinunciare in difesa ad uno dei migliori acquisti del Napoli fin qui, Alessandro Buongiorno. Il difensore va verso il forfait a causa di una distorsione alla caviglia. La difesa sarà così composta da Rrahmani al centro e Di Lorenzo e Olivera come braccetti.

A centrocampo ci saranno Lobotka e Anguissa, mentre come esterni agiranno Mazzocchi da un lato e Spinazzola dall’altro.

La mancanza di un centroavanti titolare porta Raspadori e Simeone a duellare per una maglia da titolare, con il primo in vantaggio sul secondo. A sostenerlo ci saranno Politano e Kvaratskhelia.

Pubblicità

La terna arbitrale

Ad arbitrale la prima partita degli azzurri c’è Matteo Marchetti della sezione di Ostia. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Del Giovane e Di Iorio. Al Var pronti a correggere eventuali errori ci saranno Marini e Doveri.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza