I nostri Social

Calciomercato

Roma, accordo raggiunto con il Rennes per Assignon

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma si prepara all’esordio stagionale questa sera contro il Cagliari, ma l’attenzione della dirigenza giallorossa è rivolta anche al mercato. Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, sta lavorando intensamente per portare nella Capitale Lorenz Assignon, il terzino destro francese che rappresenta la prima scelta di Daniele De Rossi per rinforzare la fascia destra.

La trattativa con il Rennes è ormai in fase avanzata e sembra vicina alla conclusione.

Le due società hanno raggiunto un accordo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, un’operazione che dimostra la volontà della Roma di puntare fortemente sul giovane difensore.

Pubblicità

Restano da definire solo alcuni dettagli relativi alle cifre e ai termini di pagamento.
Il riscatto, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 milioni di euro, sarà un elemento chiave dell’accordo.
Nonostante queste ultime questioni da risolvere, c’è ottimismo sul fatto che l’ufficialità dell’operazione possa arrivare già nelle prossime ore, permettendo così a De Rossi di avere a disposizione un rinforzo importante per la nuova stagione.

L’arrivo di Assignon rappresenterebbe un tassello fondamentale nella costruzione della squadra, confermando l’ambizione della Roma di competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.

Sul fronte degli acquisti, la Roma non si ferma qui.

Pubblicità

Rimane infatti sullo sfondo la pista che porta ad Abdulhamid, difensore saudita che ha già trovato un accordo con il club capitolino.

Non è escluso che entrambi i giocatori possano arrivare nella Capitale, offrendo a De Rossi maggiori opzioni per affrontare le sfide della prossima stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza