I nostri Social

Calciomercato

Napoli, visite mediche in corso per David Neres

Pubblicato

il

Napoli Antonio Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

David Neres è pronto a indossare la maglia del Napoli, segnando così un importante colpo di mercato per il club partenopeo.
L’esterno brasiliano è arrivato in Italia nelle scorse ore e, questa mattina, si è presentato a Villa Stuart per sottoporsi ai consueti test medici, preludio alla firma del contratto che lo legherà al Napoli.

Nonostante le parole ironiche del direttore sportivo Giovanni Manna, che aveva scherzato sul fatto che Neres fosse “in Italia in vacanza” dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, l’affare è ormai praticamente concluso.

Neres, giunto in auto alla clinica, è stato accolto da un gruppo di giornalisti e da alcuni tifosi entusiasti, pronti a immortalare i primi momenti del brasiliano in Italia.

Pubblicità

I dettagli dell’operazione

Il Napoli ha definito tutti i dettagli economici dell’operazione con il Benfica, club da cui Neres proviene.
La società di Aurelio De Laurentiis pagherà circa 28 milioni di euro per il cartellino del giocatore, assicurandosi così un talento che ha già dimostrato di poter fare la differenza in campo. Per Neres è pronto un contratto quadriennale, con un ingaggio di circa 3 milioni di euro netti a stagione.

Dopo aver superato i test medici e ottenuto l’idoneità sportiva, David Neres sarà immediatamente a disposizione di Antonio Conte, pronto a inserirsi nei meccanismi della squadra e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali del Napoli.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza