I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il Barcellona piomba su Chiesa

Pubblicato

il

Juventus Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quella che vede coinvolta la Juventus e Chiesa è una di quelle telenovele che sembra non avere mai una fine. L’ex calciatore della Fiorentina, nonostante le sue dichiarazioni d’amore al club bianconero, vive ormai da separato in casa dalla fine della scorsa stagione.

L’allenatore della Juventus Thiago Motta è stato molto chiaro a riguardo: Non c’è alcuna possibilità di vedere Federico Chiesa in campo con la maglia della Juventus.

Il calciatore si allena con la primavera, come un emarginato, e la Juventus per non perderlo a zero il prossimo gennaio sta facendo di tutto per venderlo ad un cifra pari a quindici milioni di euro.

Pubblicità

Cifra decisamente inferiore sia al valore del calciatore, sia alla spesa fatta nella stagione 2020-2021 per acquistarlo dalla Fiorentina, circa sessanta milioni di euro.

Preso atto della volontà della Juventus di liberarsi del calciatore della Nazionale, l’esterno e il suo entourage hanno cominciato a guardarsi intorno per trovare una soluzione in vista del futuro.

In Italia timidi sono stati i tentativi di Roma, Milan ed Inter di avere dei colloqui con gli agenti di Chiesa, ma chiusi sul nascere con un nulla di fatto, viste le richieste d’ingaggio da parte del calciatore.

Pubblicità

Nelle ultime ore secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul calciatore chiedendo informazioni alla Juventus.

Da registrare anche un possibile inserimento di qualche club di Premier League su tutti il Tottenham.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza