Calciomercato
Torino, il punto sul mercato
Il nuovo Torino di Paolo Vanoli, dopo l’ottima partenza in campionato dove ha sfiorato il colpaccio esterno contro il Milan, guarda con attenzione alle possibili occasioni di mercato.
Il club granata oltre a monitorare la situazione che porta ad alcuni nomi in difesa, su tutti Rodrigo Becao e il giovane Van Den Bosch, avrebbe posto la sua attenzione sul reparto offensivo.
L’alternativa numero uno a Duvan Zapata è Sanabria che molto spesso farà coppia con il colombiano, per questo motivo il Ds del Torino Davide Vagnati è al lavoro per trovare le alternative giuste da consegnare all’ex tecnico del Venezia.
Due i nomi finiti sul taccuino dell’uomo mercato granata: il primo porta a Giovanni Simeone che al momento nelle gerarchie di Antonio Conte sarebbe la terza scelta dopo il possibile arrivo di Lukaku e Giacomo Raspadori.
Secondo nome per sostituire il partente Pellegri, potrebbe essere quello del giovane attaccante del Cesena, già a segno in Coppa Italia e nell’esordio in campionato degli emiliani.
Difficilmente però il Cesena si priverà del suo gioiello a questo punto del mercato che non offre alternative all’altezza e con il campionato già cominciato.
A centrocampo continua il pressing del Torino su Tessmann del Venezia: Il calciatore è ormai fuori dai piani del club veneto e spinge per raggiungere il suo ex allenatore.
Da registrare sul centrocampista anche il forte interesse della Fiorentina.
(Foto: Depositphotos)