Calciomercato
Roma: Dybala, accordo raggiunto con l’Al-Qadsiah
Paulo Dybala sembra essere sempre più vicino a un addio alla Roma.
L’argentino ha trovato un accordo con l’Al-Qadsiah, club saudita, e ha già informato il club giallorosso della sua decisione. Ora la palla passa alle due società, che dovranno sedersi al tavolo delle trattative per trovare un’intesa sulla cessione del giocatore.
La Roma, che finora non aveva avuto contatti ufficiali con l’Al-Qadsiah, è stata colta di sorpresa dalla notizia. Dybala ha chiesto un incontro con la dirigenza giallorossa per discutere i dettagli della trattativa e definire il suo futuro.
Le prossime ore si preannunciano decisive per la “Joya”, che sembra ormai destinato a lasciare la Capitale.
Sul fronte economico, Dybala dovrebbe guadagnare una cifra faraonica: 75 milioni di euro in tre anni, bonus inclusi.
Un contratto che difficilmente si può rifiutare e che testimonia l’importanza che l’Al-Qadsiah attribuisce all’acquisto dell’attaccante argentino.
Una volta conclusa la cessione, il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, si metterà al lavoro per trovare un sostituto all’altezza.
In pole position per prendere il posto di Dybala c’è Jérémie Boga, esterno offensivo ex Atalanta, ma non si escludono altre piste.
La partenza di Dybala rappresenterebbe una perdita significativa per la Roma, che dovrà muoversi rapidamente per riorganizzare la propria rosa e affrontare il resto della stagione con rinnovate ambizioni.
(Foto: Depositphotos)