I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Dybala: Resta alla Roma

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Paulo Dybala ha sorpreso tutti, tifosi e addetti ai lavori, con una decisione inaspettata e clamorosa: l’attaccante argentino ha scelto di rifiutare l’offerta dell’Al-Qadsiah, preferendo proseguire la sua avventura nella Capitale. Nonostante sembrasse ormai tutto definito per il suo trasferimento nel club saudita, l’argentino ha fatto un passo indietro, lasciando Roma con il fiato sospeso.

Nelle ultime ore, Dybala aveva già salutato i suoi compagni di squadra e tutto lasciava presagire un addio imminente.
Un ripensamento dell’ultimo minuto ha cambiato completamente il corso degli eventi.

A dare l’annuncio è stato lo stesso calciatore tramite i suoi canali social, dove ha scritto: “Grazie Roma. Ci vediamo domenica”, accompagnando il messaggio con un’immagine che lo ritrae con la maglia giallorossa.

Pubblicità

Alla base del ripensamento dell’argentino sembrano esserci ragioni economiche: il mancato accordo tra Roma e Al-Qadsiah sulla valutazione del cartellino ha fatto sì che le trattative si arenassero, spingendo Dybala a riconsiderare la sua scelta.
L’operazione, che sembrava ormai chiusa, si è così arenata, permettendo alla Roma di trattenere uno dei suoi gioielli più preziosi.

Con questa decisione, Dybala si prepara a tornare in campo con la maglia della Roma già nella prossima partita.
Tra tre giorni, infatti, i giallorossi ospiteranno l’Empoli allo Stadio Olimpico, e l’argentino sarà della partita.
La sua presenza rappresenta una notizia straordinaria per i tifosi, che potranno continuare a godere del talento dell’ex Juventus, uno dei protagonisti più attesi della nuova stagione.

Il ripensamento di Dybala rappresenta un capitolo importante nella sua carriera e un segnale forte di attaccamento alla squadra capitolina.

Pubblicità

Ora, l’attenzione si sposta sul campo, dove l’attaccante avrà l’opportunità di dimostrare ancora una volta il suo valore, confermandosi una pedina fondamentale per la Roma e per le ambizioni del club in questa stagione.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza