I nostri Social

Napoli

Napoli, Demme “Con Lukaku gli azzurri faranno grandi cose”

Pubblicato

il

Demme Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una delle cessioni registrare quest’anno in casa Napoli è quella del centrocampista Diego Demme. Il calciatore arrivato sotto la gestione Gattuso ha vissuto l’ultima stagione azzurra da separato in casa ma nonostante questo conserva un ottimo ricordo della sua esperienza partenopea.

Diego Demme attualmente è in forza all’Herta Berlino ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni alle pagine de Il Mattino, dove ha spiegato i motivi del suo addio al Napoli e cosa è andato storto l’anno scorso, non trascurando il possibile approdo in terra partenopea di Romelu Lukaku:

“Gattuso è stato un grande motivatore e sotto il profilo tattico uno molto preparato. Ma anche con Spalletti io mi sono trovato benissimo, nonostante abbia giocato poco: era uno che anche alla fine di un allenamento, se aveva visto che non avevi reso al massimo, ti faceva la predica. Era capace di tirare fuori da tutti noi, il massimo, anche durante le partite a Castel Volturno. E il risultato si è visto.

Pubblicità

Devo ammettere che Victor è senza dubbio il più forte attaccante che ho visto giocare in Italia. Se ne parla dall’inverno scorso del suo addio: un po’ tutti hanno sentito che lui voleva una nuova avventura. Ma se davvero arriva Lukaku, il Napoli può fare grandi cose”.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza