I nostri Social

Calciomercato

Torino, Cairo spiega l’addio di Bellanova

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nervi tesi in casa Torino. La tifoseria è in subbuglio, dopo il doloroso addio a Alessandro Buongiorno un altro pezzo pregiato dello scacchiere di Paolo Vanoli lascia la maglia granata: Raoul Bellanova sarà un nuovo calciatore dell’Atalanta.

Le polemiche non si placano, ed oltre ad un fattore economico importante, il costo del trasferimento è di circa venticinque milioni di euro, ossigeno puro per le casse del Torino.

Il presidente del club Urbano Cairo ha cercato di spiegare, tramite le pagine di Tuttosport, il suo punto di vista ai tifosi del Torino in subbuglio:

Pubblicità

“Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza da parte di Bellanova.  Dopo l’Europeo si aspettava delle offerte. Non a caso, quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto sì.

Tenere un calciatore contro la sua volontà è un errore: l’ho commesso in passato con Nkoulou e Belotti e non ho nessuna intenzione di ripeterlo perché sappiamo che alla lunga certe scelte si trasformano in un boomerang.

di lui posso solo parlare bene. Diverso è il discorso del mal di pancia, del quale sono stato informato dal suo agente perché Bellanova non mi ha mai chiamato personalmente.

Pubblicità

E comunque, se analizziamo il mercato, ci accorgiamo che non vende solo il Toro, eh. Perfino il Bologna, che nella passata stagione si è qualificato per la Champions League, o l’Atalanta, che in questo momento rappresenta certamente un modello, hanno ceduto giocatori importanti”.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza