I nostri Social

Calciomercato

Nuova offerta del Napoli per Lukaku

Pubblicato

il

Lukaku Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è sempre più intenzionato a chiudere per Romelu Lukaku.

Il club azzurro ha cambiato la formula del trasferimento e ha messo sul piatto trenta milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il centravanti del Chelsea.

Si attende a questo punto la risposta dei blues che ieri non solo avevano rifiutato la possibilità di cedere Lukaku in prestito con obbligo di riscatto, ma partivano da una valutazione vicina ai quaranta milioni di euro.

Pubblicità

Quest’oggi, durante la conferenza stampa,  interrogato sul calciomercato azzurro, Antonio Conte ha così risposto:

“Indirizziamo subito la conferenza. Settimana scorsa abbiamo fatto una conferenza in cui s’è parlato solo di mercato. Ho ricevuto zero domande sul Verona, o forse una, non s’è parlato di calcio, ed è successo quello che è successo. Sul mercato dovete chiedere alla società, ma vedo che siete abbastanza informati perché leggo anche io tramite voi. Tramite loro dovete sapere la situazione. Io voglio parlare del Bologna, come sapete, è una partita, sapete cosa ha fatto l’anno scorso. Incentriamo tutto sul discorso partita, è più importante per me!”

Ha poi aggiunto:

“Pure col Verona vanno divise le due partite, nel primo tempo il Napoli ha fatto il Napoli, ha comandato, non hanno mai tirato ed abbiamo creato delle situazioni ma senza riuscire a fare gol. E’ un po’ quello che vorremmo fare, nel secondo invece è stato tutto diverso, sembrava essere tornati all’anno scorso e non essere la prima giornata. Il secondo tempo dà preoccupazione, ha risvegliato vecchi scheletri ed è inevitabile a fine partite essere delusi per ciò che avevamo proposto, anche in rapporto al lavoro che facciamo ogni giorno. Ha riportato tutti indietro, anche i tifosi, quel secondo tempo. Io pensavo invece che tante cose fossero cancellate, ma sono riemerse”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza