I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Simeone Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La seconda giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Parma-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Verona-Juventus.

Isaksen (Udi – LAZ)

È in ballottaggio con Tchaouna per una maglia dal primo minuto. Potrebbe recuperare minuti importanti ma il futuro è tutto da scrivere. Da qui alla fine del mercato potrebbe anche lasciare la Lazio. Occhio dunque al Fantacalcio. Per ora è un no.

Pubblicità

Gytkjaer (Fio – VEN)

Il colosso agli ordini di Eusebio Di Francesco si prepara a guidare l’attacco del Venezia nella sfida contro la Fiorentina. I Viola arrivano da una prova non lucidissima contro il Parma e proveranno a fare meglio. Gytkjaer potrebbe andare in difficoltà. Utilizzato soltanto per coprirvi.

Simeone (NAP – Bol)

Ancora caos nel reparto offensivo azzurro. Antonio Conte aspetta il buon esito della trattativa che dovrebbe portare Lukaku a Napoli. Nel frattempo Simeone sfida Raspadori per una maglia da titolare contro il Bologna. Una sfida non facile per i Partenopei. La punta è il tasto dolente della squadra di Conte. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Caputo (Rom – EMP)

Ormai pare completamente scalzato dalla concorrenza di Lorenzo Colombo. La sua esperienza potrebbe comunque risultare utile a partita in corso. Non è più quel giocatore da doppia cifra e il vostro reparto offensivo ha bisogno di altro. Serve sostanza. Caputo, oggi, non può garantirla.

Pubblicità

Tengstedt (HVE – Juv)

Paga l’esplosione di Mosquera alla prima di campionato, nonostante si fosse presentato bene in preseason. Può comunque avere spazio ma contro la Juventus non sarà un match agevole. Tengstedt dovrà vedersela con i rocciosi Gatti e Bremer. Non di certo gli ultimi della classe. Potete trovare di meglio per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza