I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Zalewski Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La seconda giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Parma-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Verona-Juventus.

Payero (UDI – Laz)

Il centrocampista può partire da titolare per la seconda volta consecutiva. Payero ha recuperato posizioni importanti nelle gerarchie rispetto alla passata stagione. Resta comunque un giocatore non da bonus. E contro la Lazio non sarà un match agevole. Potete trovare di meglio a centrocampo.

Pubblicità

Vignato (MON – Gen)

Il fantasista si gioca una maglia dal primo minuto sulla trequarti brianzola. Esordio insufficiente alla prima di campionato. Proverà a rifarsi contro il Genoa. Il Grifone però è una squadra compatta che proverà a concedere poco. Il talento c’è ma al Fantacalcio bisogna attendere.

Tameze (TOR – Ata)

Parte indietro nelle gerarchie del tecnico Vanoli ma potrebbe subentrare a gara in corso. Il suo gioco di rottura, però, non è quanto serve alla vostra formazione. Chi lo ha preso farebbe bene a evitarlo proprio contro l’Atalanta.

Zalewski (ROM – Emp)

Il polacco continua a non convincere. Prova disastrosa contro il Cagliari alla prima. De Rossi si appresta a lasciarlo fuori. È anche al centro di alcuni rumors di mercato. Zalewski, in questo momento, non è un giocatore da schierare al Fantacalcio. Fate altre scelte per la vostra formazione.

Pubblicità

Deiola (CAG – Com)

Classico regolarista dal voto assicurato e capitano della formazione rossoblù. Deiola è il giocatore da prendere a 1 all’asta per assicurarvi un ultimo slot coperto. Schierarlo da titolare, però, è un’altra cosa. Non è un centrocampista da bonus e per noi resta tra gli sconsigliati.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza