I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Pellegrini
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la prima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la seconda.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 2ª giornata di Fantacalcio:

Dennis Man

Il centrocampista di Fabio Pecchia dopo una grandiosa prestazione contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, affronterà il Milan di Paulo Fonseca, reduce da un pareggio in extremis contro il Torino, e cercherà di dare il meglio di sé. Il calciatore rumeno di sicuro dopo il magnifico gol alla Viola non si vorrà fermare e ha già puntato il Milan come sua preda. Tra le sue qualità spicca un gran dribbling e soprattutto un magnifico tiro ad effetto, sarà difficile per i rossoneri marcarlo. Consigliato per questa seconda giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Dele-Bashiro

L’esterno di Marco Baroni alla sua prima in Serie A ha offerto agli occhi dei biancocelesti una grandissima prestazione, peccato che sia mancato soltanto il gol. Questa giornata contro l’Udinese tenterà di ripetersi cercando addirittura di concretizzare a rete. Le aspettative sono molto alte e di certo non vorrà deludere né il mister e né i tifosi. Da schierare assolutamente per questo secondo turno di campionato.

Lorenzo Pellegrini

Il centrocampista di Daniele De Rossi alla prima contro il Cagliari non ha brillato tanto, una prestazione un po’ opaca per le sue qualità, ma in casa contro l’Empoli avrà anche il sostegno dei tifosi, e magari potrà realizzare anche un gol. Inoltre, il capitano della Roma, insieme a Dybala, è lo specialista sui calci piazzati, occhio che se trova una mattonella molto interessante sarà difficile per il portiere avversario neutralizzare la conclusione. Consigliato assolutamente.

Darko Lazovic

Dopo il clamoroso successo contro il Napoli per 3-0, il Verona affronterà un avversario molto temibile, la Juventus di Thiago Motta, e Paolo Zanetti farà affidamento al suo miglior undici titolare. Darko Lazovic dopo una prestazione magnifica contro gli uomini di Antonio Conte proverà a ripetersi nuovamente contro i bianconeri. Ha iniziato la stagione già con due assist, chissà se contro la Juve ne potranno arrivare altri. La sua miglior dote è sicuramente il passaggio. Consigliatissimo.

Pubblicità

Morten Frendrup

Il centrocampista di Alberto Gilardino contro l’Inter ha disputato un’ottima partita, rientrando tra i protagonisti del grande match di Marassi. Frendrup in termini di rendimento è uno dei migliori in Serie A, non solo è fondamentale in difesa ma riesce anche ad impostare la manovra d’attacco, infatti la scorsa stagione è stato protagonista di molti gol del Genoa. Anche lui da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza