I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Mazzocchi Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la prima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la seconda.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 2ª giornata di Fantacalcio:

Theo Hernández

Il francese ha giocato soltanto trenta minuti contro il Torino. Adesso contro il Parma, partirà sicuramente titolare e saremo pronti tutti quanti a vedere le sue sgasate sulla fascia sinistra. Inoltre, Theo Hernández è uno dei difensori, insieme a Dimarco, più offensivi della nostra Serie A, quindi gode di una maggiore partecipazione alla manovra offensiva e spesso è proprio il francese a insaccare la palla in rete. Consigliatissimo.

Pubblicità

Alessandro bastoni

Nonostante il disastro difensivo dell’Inter contro il Genoa, Bastoni è stato il difensore che ha garantito maggiore sicurezza nella difesa nerazzurra. I suoi punti forti sono i calci d’angolo e i duelli aerei, su questo punto di vista è impeccabile. Contro il Genoa ha registrato una valutazione di sei e mezzo, veramente buono per chi gioca con il modificatore difesa. Come ogni anno, Alessandro Bastoni al Fantacalcio è una grande garanzia.

Manuel Lazzari

Alla sua prima partita in campionato con Marco Baroni alla guida della Lazio, ha mostrato agli occhi di tutti una grande performance, anche lui come il collega citato prima ha registrato un dignitoso sei e mezzo, tra le sue qualità spicca soprattutto la precisione nei cross e occhio che nei biancocelesti c’è un grande rapace d’area come Valentin Castellanos. Attenzione che contro l’Udinese potrebbe portare un bel bonus.

Pasquale Mazzocchi

Nonostante il flop del Napoli alla prima di campionato di Antonio Conte, Pasquale Mazzocchi avrà un’altra chance da titolare e di certo non vorrà deludere il tecnico leccese e i tifosi. Anche lui, come Theo Hernández e Lazzari, è un giocatore molto offensivo, sempre presente nella manovra d’attacco, e occhio quando entra nell’area di rigore, sa essere molto imprevedibile e con il Bologna che difende molto alto, si potrà trovare tra i piedi una grande occasione. Consigliato anche lui.

Pubblicità

Tommaso Augello

Il difensore di Davide Nicola è un ottimo battitore per quanto riguarda le palle inattive, ce lo ricordiamo soprattutto ai tempi della Sampdoria, ma anche l’anno scorso non ha fatto una brutta stagione. In questa seconda giornata affronterà il Como di Fabregas, un avversario che nonostante la sconfitta contro la Juventus rimane sempre molto temibile, perciò dovrà cacciare una prestazione di alto livello, e magari portando a casa anche un bel bonus. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza