I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Maignan Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la prima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la seconda.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 2ª giornata di Fantacalcio:

Yann Sommer

Il portiere svizzero, alla prima giornata di Serie A ha subito, inaspettatamente, ben due gol, ma grazie al rigore parato a Messias, però con gol su ribattuta, diciamo che è riuscito a portare a casa un bel +1 come bonus. Adesso però l’Inter affronterà il Lecce che alla prima contro l’Atalanta ha perso per ben 0-4, senza proporre un calcio coinvolgente. Proprio per questo Yann Sommer potrà portare il primo clean sheet della stagione contro i salentini. Consigliatissimo per questa seconda giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Michele Di Gregorio

La Juventus di Thiago Motta, alla prima di campionato ha superato le aspettative, i bianconeri contro il Como hanno mostrato una grande solidità in difesa e molta incisività in attacco. Il portiere ex Monza già contro i lariani ha portato una grande porta inviolata a casa e sicuramente cercherà di ripetersi contro il Verona, che viene da una clamorosa vittoria, per 3-0, contro il Napoli di Antonio Conte. Consigliato fortemente.

Ivan Provedel

Il portiere della Lazio, purtroppo non è riuscito a non subire gol contro il Venezia, a causa di un errore tecnico di Rovella, ma sappiamo bene come Marco Baroni ci tiene tanto all’aspetto difensivo è proprio contro l’Udinese, orfana di Alexis Sánchez a causa di un infortunio, l’ex Spezia tenterà la prima porta inviolata della stagione. Inoltre, Provedel è un ottimo para rigori, occhio qualora si dovesse presentare un’occasione dagli undici metri.

Mile Svilar

Il portiere della Roma è stato il protagonista assoluto contro il Cagliari di Davide Nicola, infatti, sullo 0-0 si è presentata una grande opportunità di segnare per il Cagliari, ma Svilar grazie ai suoi riflessi pronti e riuscito nell’intento di deviare il pallone sulla traversa non concedendo il gol ai sardi. Inoltre, anche lui alla sua prima presenza stagionale ha concluso con un bel clean sheet. Cercherà di ripetersi nuovamente contro l’Empoli. Consigliato per questa seconda giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Mike Maignan

C’erano grandi aspettative sul Milan di Fonseca alla prima di Serie A, ma i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato soltanto a dieci minuti dalla fine della partita, una prestazione difensiva della squadra a dir poco sufficiente, soprattutto l’errore clamoroso di Thiaw. Purtroppo, molti si aspettavano la porta inviolata di Maignan, ma con il ritorno di Theo Hernández sulla fascia sinistra e la possibile titolarità di Pavlovic, il portiere francese potrà contare su una maggiore sicurezza in difesa. Consigliato per questo match.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza