I nostri Social

Calciomercato

Roma, offerta da 22 milioni per Danso

Pubblicato

il

Danso
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma ha messo nel mirino Kevin Danso, difensore centrale in forza al Lens, come nuovo rinforzo per il reparto difensivo di Daniele De Rossi.

Il profilo del giocatore austriaco è quello individuato dalla dirigenza giallorossa per dare solidità e qualità alla retroguardia romanista.

La prima offerta della Roma per assicurarsi le prestazioni di Danso è stata di 22 milioni di euro, una cifra che però non ha soddisfatto le richieste del club francese. Il Lens, infatti, ha giudicato l’offerta troppo bassa, chiedendo ai giallorossi di rilanciare e avvicinarsi a una cifra più vicina ai 25 milioni di euro.

Pubblicità

Il budget stanziato dalla Roma per questo acquisto era stato previsto in previsione della cessione di Paulo Dybala all’Arabia Saudita, trasferimento che, però, non si è concretizzato. La permanenza della Joya nella Capitale pone ora alcuni interrogativi sul proseguimento della trattativa per Danso.

Sarà interessante vedere se la dirigenza romanista deciderà di insistere e presentare una nuova offerta nelle prossime ore per avvicinarsi alle richieste del Lens.

Questione centrocampo

Nel frattempo, sul fronte del centrocampo, Daniele De Rossi ha espresso un chiaro desiderio: Manu Koné.
Il centrocampista francese, attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach, è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara odierna contro il Bayer Leverkusen, ufficialmente per motivi di mercato.

Pubblicità

Un’assenza che potrebbe essere un segnale di un’operazione imminente.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza