I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Napoli-Bologna 3 a 0

Pubblicato

il

Bologna Italiano
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli-Bologna, match valido per la seconda giornata di Serie A Enilive, termina con la vittoria dei padroni di casa per 3-0. Giornata da dimenticare per i rossoblu di Vincenzo Italiano.

Le pagelle:

Skorupski 6 – Non può fare molto sul primo gol, ancora meno sul secondo, dopo il tiro di Kvaratskhelia deviato da Beukema. Bravo in alcune uscite che anticipano gli avversari.

Posch 5 – Sufficiente la parte difensiva, ma inesistente quella offensiva. Dopo il primo tempo cala.

Pubblicità

Beukema 5,5 – Primo tempo di attenzione e impostazione, poi sfortunato sul secondo gol.

Erlic SV – Esce causa infortunio dopo pochi minuti dall’inizio del match (Lucumi 5 – cambio forzato. Non entra ben in partita e commette troppi errori.)

Lykogiannis 5 – Cerca di aiutare sia in fase difensiva che in quella offensiva, ma lascia aperti troppi spazi. (62′ Miranda 5,5 – Dal suo ingresso in campo non si segnalano gradi cambiamenti, ma avrà tempo per ambientarsi.)

Pubblicità

Freuler 6 – Solita esperienza e calma nel mettere ordine e dirigere il centrocampo.

Aebischer 5,5 – prestazione sottotono dello svizzero, insufficiente. (80′ Fabbian sv – viene inserito per provare a dire una scossa negli ultimi minuti, ma poco cambia.)

Moro 5,5 – Parte bene, recupera palloni ed è coraggioso, ma non incide come dovrebbe.

Pubblicità

Orsolini 5 – Brutta prestazione del numero 7. Poco preciso nel saltare l’uomo e nel creare azioni.(62′ Karlsson 5 – Entra ma sembra essere quasi invisibile, come il compagno Odgaard)

Ndoye 6 – Ci prova, come può, a dare una mano in avanti, cercando di dare spunti, ma non si rende quasi mai realmente pericoloso. (62′ Odgaard 5 – Poco e niente da parte del danese)

Castro 5 – spreca un’occasione importante nel primo tempo che poteva sbloccare il risultato. Ci prova fino alla fine, ma il Bologna non segna nemmeno un gol.

Pubblicità

All. Italiano 5,5 – È vero, siamo alla seconda giornata di campionato, ma qualche problema c’è ed è evidente. Speriamo in qualche miglioramento anche tramite l’inserimento dei nuovi arrivati.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza