I nostri Social

Calciomercato

Milan, un centrocampo da rinforzare

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avvio di stagione in casa Milan non è stato dei migliori, lo sanno bene Fonseca e i suoi calciatori che faranno di tutto per rimettersi in piedi dopo la caduta di Parma.

Sul fronte mercato in casa Milan è ora di continuare a tenere alta l’attenzione e di dare al tecnico portoghese alternative valide in ogni ruolo, nella fattispecie il centrocampo.

Proprio sulla mediana Ibrahimovic e gli uomini di mercato rossoneri stanno concentrando le proprie energie, puntando forte su due nomi in particolare.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei rossoneri ci sarebbe Adrien Rabiot, svincolato dalla Juventus ed ancora in cerca di una nuova sistemazione.

Primo ostacolo per la realizzazione dell’affare è l’ingaggio del centrocampista francese di ben sette milioni annui, cifra decisamente fuori portata per le casse rossonere, che prima di intavolare della trattativa studiano la fattibilità dell’affare.

Se non dovessero esserci i presupposti per l’acquisto del francese, i rossoneri, in attesa di capire il futuro di Bennacer, virerebbero le proprie attenzioni sul calciatore del Borussia Monchengladbach Manu Kone.

Pubblicità

Il calciatore ventitreenne francese avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i rossoneri, ma il Milan dovrà raggiungere l’accordo con il club tedesco che sembra essere irremovibile sulla richiesta di venti milioni di euro.

Il tempo stringe, il mercato si avvia verso le battute finali un nuovo innesto a centrocampo è molto più di un idea per il Milan, che dovrà lavorare sodo per chiudere ogni trattativa entro venerdì.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza