I nostri Social

Calciomercato

Roma: Risolto il contratto di Karsdorp

Pubblicato

il

Roma Karsdorp
Tempo di lettura: 2 minuti

Tramite un comunicato ufficiale la Roma ha ufficializzato la risoluzione del contratto di Karsdorp.

Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso:

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rick Karsdorp.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore ha totalizzato 157 presenze con questa maglia, contribuendo alla conquista della Conference League nel 2022.

Pubblicità

“Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!”, ha detto Karsdorp.

Il Club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all’AS Roma e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione”.

Edoardo Bove in uscita

Negli ultimi giorni di mercato, la Roma potrebbe essere vicina alla cessione di uno dei suoi giovani talenti più promettenti, Edoardo Bove.

Pubblicità

Il centrocampista classe 2002, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, è finito nel mirino di due club europei: Nottingham Forest e Eintracht Francoforte.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è proprio la squadra tedesca ad essere attualmente in vantaggio, pronta a proporre un’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Il futuro di Bove: Verso la Bundesliga o la Premier League?

L’interesse di Eintracht Francoforte e Nottingham Forest per Bove testimonia il riconoscimento del talento del giovane centrocampista a livello internazionale.

Pubblicità

Al momento, il club tedesco sembra essere in vantaggio nella corsa al giocatore, con un’offerta di prestito con diritto di riscatto che potrebbe convincere la Roma a lasciarlo partire.

Anche il Nottingham Forest ha mostrato interesse, ma la trattativa con l’Eintracht appare più avanzata.

Il trasferimento in Bundesliga potrebbe rappresentare per Bove un’importante opportunità di crescita, sia in termini di esperienza internazionale che di minutaggio in campo. Inoltre, un’esperienza all’estero potrebbe rivelarsi determinante per il suo futuro, offrendo la possibilità di consolidare il proprio ruolo da titolare in un campionato competitivo come quello tedesco.

Pubblicità

(Foto : Depositphotos)

in evidenza