I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Celik Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La terza giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Venezia-Torino e terminerà domenica alle 20:45 con  Udinese-Como.

Godfrey (Int – ATA)

Il difensore, arrivato all’inizio della finestra di mercato estiva, ha rischiato di finire nella lista degli esuberi. Un acquisto da 10 milioni che ha rischiato di andare in fumo, considerando che Godfrey non ha ancora convinto pienamente il tecnico Gasperini. Atalanta che resta comunque in emergenza, date le diverse assenze. L’allenatore potrebbe mandarlo in campo, ma non è un giocatore da schierare al Fantacalcio.

Lucumì (BOL – Emp)

Con l’arrivo di Italiano ha perso un po’ di appeal e anche qualche posto nelle gerarchie. La titolarità non è scontata e anche in ottica Fanta può rappresentare un rischio. Il reparto offensivo dell’Empoli potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia rossoblù. Occhio a fidarvi troppo di Lucumì. In questo momento, per noi, è sconsigliato.

Emerson Royal (Laz – MIL)

Esordio shock per il laterale brasiliano nel precedente impegno contro il Parma. È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto ma dovrebbe spuntarla ancora Calabria. Può comunque trovare spazio a partita in corso, ma il Milan è una squadra ancora in rodaggio. Emerson deve necessariamente ambientarsi. Ci sarà bisogno di qualche settimana. Per questa giornata si può trovare di meglio per la vostra formazione.

Magnani (Gen – HVE)

Pescata da ultimi slot per la vostra rosa al Fantacalcio. Magnani può essere un ottimo tappabuchi. Contro la Juventus, però, troppe sbavature. La retroguardia di Zanetti deve ancora registrare alcuni meccanismi. Il cambio modulo ha causato un po’ di confusione tattica. Fate altre scelte per questo turno.

Celik (Juv – ROM)

Alla fine sarà lui, per ora, il padrone della fascia destra giallorossa. La Roma sembrava pronta a intervenire pesantemente sul mercato. Alla fine è arrivato Abdulhamid che parte comunque indietro rispetto a Celik. La Juventus ha fatto vedere buone cose, soprattutto sulle fasce offensive. Il terzino potrebbe soffrire. Evitate brutte sorprese al Fantacalcio.

in evidenza