I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 3ª giornata

Pubblicato

il

Pepe Reina Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La terza giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Venezia-Torino e terminerà domenica alle 20:45 con  Udinese-Como.

Joronen (VEN – Tor)

Nonostante la porta inviolata nell’ultima sfida contro la Fiorentina, Joronen non è una prima scelta tra i pali al Fantacalcio. Il Torino ha dimostrato di saper costruire e di poter far male. Il Venezia, dietro, deve compattarsi.

Vasquez (Bol – EMP)

Partita dove entrambe le compagini posso dire la propria. Il Bologna parte però con i favori dei pronostici. La difesa azzurra rischia qualcosa e, al Fantacalcio, in questo turno, il vostro portiere non può essere Vasquez.

Suzuki (Nap – PAR)

Ottime le prime due prove del Parma in questo avvio di campionato. La difesa, però, qualcosa lo concede sempre. Il Napoli arriva da una buona prova e l’ambiente beneficerà dei nuovi acquisti che danno fiducia. Suzuki si può evitare.

Turati/Pizzignacco (Fio – MON)

Due ottimi portieri. Il primo è uno degli ultimi acquisti del Monza. Il secondo è partito come titolare ed ha fatto intravedere ottime cose. La sfida con la Fiorentina non sarà facile. Il Monza è in difficoltà e la porta si può evitare al Fantacalcio.

Audero/Reina (Udi – COM)

Ballottaggio serratissimo tra Audero e Reina per una maglia da titolare nella sfida contro l’Udinese. Il Como è un cantiere aperto. Sarà compito di Fabregas trovare la combinazione migliore con il passare del tempo. La difesa, in questo momento, è l’anello debole.

in evidenza