Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 3ª giornata
Dopo la seconda giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la terza.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 3ª giornata di Fantacalcio:
Alex Meret
Il portiere del Napoli alla sua seconda partita stagionale al Maradona ha concluso con due clean sheet, uno contro il Modena in Coppa Italia e l’altro contro il Bologna nella seconda giornata di Serie A, e tenterà di rimanere imbattuto anche contro il Parma di Fabio Pecchia. Sulla carta il Napoli ha una grande retroguardia, quindi Meret sarà ancora più protetto tra i pali. Da schierare assolutamente per questa giornata.
Vanja Milinkovic-Savic
Il serbo contro l’Atalanta ha cacciato una prestazione da urlo, parando anche il rigore concesso alla Dea nel finale di partita. Per lui un buon inizio di stagione, la squadra di Paolo Vanoli gioca un bel calcio, trovando il giusto equilibrio tra attacco e difesa, e di questo passo il Torino potrà fare grandi cose. Adesso però i granata dovranno affrontare in trasferta il Venezia che viene da una sconfitta contro la Lazio e un pareggio senza gol contro la Fiorentina. Milinković-Savić potrà portare proprio in questa partita il primo clean sheet della stagione.
Wladimiro Falcone
La squadra di Luca Gotti, nelle prime due giornate non ha brillato tanto, anzi fino ad ora tra tutte le venti squadre della Serie A è stata la peggiore in termini realizzativi e difensivi. Anche se non si poteva sperare in una vittoria contro Inter e Atalanta ma almeno evitare di subire tutti quei gol. A questo punto, il Lecce affronterà in casa l’Udinese, che ha strappato una grande vittoria contro la Lazio di Marco Baroni, un avversario più alla sua portata, e Falcone cercherà di ottenere la prima porta inviolata stagionale.
Pierluigi Gollini
Il portiere ex Napoli nelle prime partite con il grifone ha già dimostrato il suo valore. Nonostante le grandi perdite in attacco del Genoa, la squadra di Alberto Gilardino riesce sempre a mostrare al pubblico un calcio molto propositivo. Diciamo che anche nella passata stagione, il Genoa è stata una delle squadre che ha concesso poche opportunità offensive agli avversari, quindi possiamo dire che Gollini avrà l’occasione, insieme all’aiuto della squadra, di portare a casa una grande porta violata. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Michele Di Gregorio
Si prospetta una partita molto difficile contro la Roma, ma la squadra di Thiago Motta è molto attenta in difesa e soprattutto la vedo molto dura per la Roma, che è in grande difficoltà, segnare alla Juventus. Ovviamente i giallorossi avranno qualche occasione ma di certo Di Gregorio non si farà cogliere impreparato. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)