I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Arthur libera Gilmour

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo giorno di mercato e come sempre sono molte le trattative sul tavolo. Una delle squadre più attive sul fronte mercato è il Napoli che cerca a tutti i costi l’ultimo colpo per accontentare Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dal nostro Francesco Romano, un nuovo spiraglio per portare a termine l’affare arriverebbe inaspettatamente dalla Juventus.

Infatti secondo quanto riportato da Romano, i bianconeri avrebbero proposto agli inglesi il centrocampista brasiliano Arthur, che nello scacchiere tattico del Brighton andrebbe a prendere il posto di Gilmour destinato al Napoli.

Pubblicità

I dettagli

L’affare tra i partenopei e il club inglese sembrava definito da tempo, con il calciatore in procinto di partire verso l’Italia per svolgere le visite mediche.

Purtroppo però negli ultimi giorni sono nate delle complicazioni che hanno impedito di concludere l’affare: il Brighton per cedere il giovane scozzese doveva aspettare il sostituto Matt O’Riley dal Celtic, che una volta arrivato si è subito infortunato gravemente.

La sfortuna ha voluto che per sostituirlo, il club inglese abbia rinunciato a cedere Gilmour al Napoli, che però non ha ancora abbandonato l’idea di prendere il calciatore e nelle ultime ore sta cercando in ogni modo possibile di chiudere la trattativa.

Pubblicità

L’accordo tra le due società sembra essere totale, e il calciatore avrebbe già espresso il suo desiderio di giocare nel Napoli, ora è tutta una questione di incastri, con la Juventus che inaspettatamente potrebbe recitare un ruolo davvero importante.

Infatti i bianconeri vorrebbero liberarsi del pesante ingaggio di Arthur reducde dal prestito alla Fiorentina, ed avrebbero pensato di proporre il calciatore al Brighton, che a questo punto deve dare una rapida risposta ai bianconeri.

La trattativa è ancora in fase embrionale, il tempo stringe e bisogna stringere i tempi.

Pubblicità

Seguono aggiornamenti.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza