I nostri Social

Calciomercato

Roma, Konè il colpo per De Rossi

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

In arrivo in casa Roma il colpo a centrocampo tanto desiderato da Daniele De Rossi. Secondo quanto si apprende dall’autorevole Gianluca Di Marzio, il calciatore Manù Konè sarebbe ormai pronto a vestire la maglia giallorossa.

La Roma nelle ultime ore avrebbe sbaragliato la concorrenza del Milan, e gli agenti del centrocampista del Borussia Monchengladbach, arrivati ieri sera in città, avrebbero già trovato l’accordo con il club capitolino. Tre milioni di euro a stagione per cinque anni.

Anche l’accordo tra le società sembra essere ad un passo: venti milioni, con diciassette parte fissa più due/tre milioni di bonus.

Pubblicità

Il club giallorosso ha voluto affrettare i tempi per il calciatore francese, vista l’agguerrita concorrenza del Milan, che in queste ore potrebbe cedere in prestito Ismael Bennacer in prestito all’Atletico Madrid.

Il ventitreenne francese già nel giro della Nazionale di Deschamps è pronto ad arrivare nella capitale già nelle prossime ore, e a mettersi a disposizione del suo nuovo club.

E non finisce qui…

Sembra però che il club giallorosso sia ancora alla ricerca di rinforzi in difesa. Saltato il forte difensore del Lens Kevin Danso, la Roma ha già messo sotto contratto, in arrivo dalla Juventus, il giovane Djalò che non sembra essere l’unico rinforzo per il reparto arretrato.

Pubblicità

Sarebbero in corso sondaggi per Mats Hummels, ancora alla ricerca di una squadra. Sarebbero in corso delle valutazioni per il suo ingaggio a parametro zero.

Su Badè del Siviglia la Roma avrebbe fatto un ultimo tentativo disperato, con il club spagnolo che ha rispedito l’offerta al mittente. Non è escluso che i giallorossi torneranno alla carica nelle prossime ore.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza