I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA: Bologna – Empoli 1-1

Pubblicato

il

Bologna Italiano
Tempo di lettura: 2 minuti

Al Dall’Ara termina 1-1 il match valido per la terza giornata di Serie A tra il Bologna di Italiano e l’Empoli di D’Aversa.

Ancora una volta rimandata la prima vittoria in campionato per i rossoblu. Altro punto importante, invece, per la squadra ospite.

Queste le pagelle:

Skorupski 6.5 – Sul tiro del gol può fare poco, qualche minuto dopo una parata salva il risultato.

Pubblicità

Posch 5,5 – Può dare molto di più alla squadra, soprattutto quello che concerne la fase offensiva.

Beukema 6.5 – La solita sicurezza in difesa, ottima partita oggi per il difensore olandese. Per di più serve l’assist per il gol di Fabbian.

Lucumi 6 – qualche sbavatura sembra quasi debba sempre commetterla, ma tutto sommato una prestazione sufficiente (82′ De Silvestri sv)

Pubblicità

Miranda 6.5 – Stupisce in positivo il nuovo acquisto del Bologna, parte sottotono ma recupera molto bene durante i 90 minuti. Da sottolineare la perfezione dei cross. Unico errore evidente, quello sul gol degli avversari.

Freuler 6.5– La regia del centrocampo, con lo svizzero, è al sicuro. Pulisce i palloni e fa girare la squadra. Fa sempre bene.

Moro 5.5 – Non la partita che ci si aspettava da parte del numero 6, sottotono. (54′ Aebischer 6 – Entra e riesce a dare il suo contributo)

Pubblicità

Fabbian 7 – Dopo poco più di un minuto segna il gol dell’1-0 che porta in vantaggio la squadra, anche se per poco tempo. I suoi inserimenti sono preziosi per i compagni. (65′ Dallinga 5.5 – Purtroppo non ha molte possibilità di svoltare il risultato)

Orsolini 5 – Insufficiente la prestazione del numero 7, compie tanti, troppi errori ed è poco incisivo, soprattutto davanti alla porta. Da lui ci si aspetta di più. (82′ Urbanski sv)

Karlsson 5.5 – Finalmente torna ad indossare la maglia da titolare dopo lungo tempo, ma non riesce a dare quello spunto in più ai compagni.  (54′ Odgaard 5.5 – Fatica molto davanti)

Pubblicità

Castro 5.5 – La fame c’è, la voglia anche, manca la finalizzazione. Meglio nei primi minuti, poi sembra essersi un po’ perso.

All. Italiano 6 –  Mette in campo la giusta formazione, ma il problema evidente è in attacco: 14 tiri per i rossoblu contro 3 dell’Empoli, ma non bastano per portare a casa il risultato. E’ ora di operare qualche cambiamento, approfittando della sosta per le Nazionali.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza