I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO COMO – Non vince ma convince

Pubblicato

il

Ioannou Como
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Como sa di non aver iniziato al meglio il proprio campionato. Dopo un deludente pareggio contro il Cagliari, proverà a riprendersi contro l’Udinese che ha iniziato molto bene la sua stagione, con una vittoria contro la Lazio nella precedente giornata.

La squadra di Fabregas, dovrà cercare di inserire al meglio i nuovi acquisti arrivati nelle ultime ore di mercato e migliorare l’intesa tra i giocatori che erano già presenti nella rosa.

L’UDINESE METTE IL MUSETTO AVANTI

I primi quarantacinque minuti del Como mancano di concretezza, sono molte le buone azioni create da parte del centrocampo della squadra di Fabregas che però non riescono mai ad essere concretizzate, da parte dei terminali offensivi, o per meriti del portiere avversario o per demeriti dei giocatori del Como. Con la prima buona azione, l’Udinese riesce a portarsi in vantaggio, con un tiro di Brenner che non riesce a coordinarsi al meglio ma coglie impreparato Reina, firmando la sua prima rete in Serie A.

Pubblicità

ANCORA SPRECONI

Il secondo tempo, segue la falsariga del primo, con un Como che gioca bene ma non riesce a finalizzare e concretizzare. L’Udinese riesce a creare qualche azione pericolosa solo nel finale di partita, dove il Como si sbilancia completamente cercando il pareggio ed è proprio negli ultimi minuti che la squadra lombarda potrebbe trovare il pareggio, infatti dopo un’azione offensiva, Payero tocca il pallone con la mano nell’aria dell’Udinese e l’arbitro dopo un consulto al var, assegna il calcio di rigore per la squadra di Fabregas. Sul dischetto, si presenta Cutrone che però spedisce la palla al lato del palo, con Okoye già spiazzato.

FINALE

L’Udinese riesce a vincere e si porta al primo posto in classifica, a pari punti con altre tre squadre, il Como invece rimane nelle posizioni di bassa classifica, con appena un punto in tre partite.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza