I nostri Social

Calciomercato

Napoli: Osimhen atteso a mezzanotte a Istanbul

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

È il grande giorno per Victor Osimhen. Dopo settimane di trattative, il Napoli e il Galatasaray hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del centravanti nigeriano. Osimhen si unirà al club turco in prestito secco, con l’intero ingaggio coperto dal Galatasaray. Tuttavia, prima di partire, l’attaccante ha messo nero su bianco un ulteriore rinnovo del contratto con i partenopei, prolungando il suo legame con la società fino al 2027.

Questa sera, Osimhen sarà accolto con tutti gli onori a Istanbul, dove atterrerà intorno alla mezzanotte.

La città turca è già in fermento per l’arrivo del nuovo bomber, con i tifosi del Galatasaray pronti a dare vita a una delle accoglienze più spettacolari mai viste.

Pubblicità

Si prevede la presenza di circa 50 mila sostenitori all’aeroporto, desiderosi di dare il benvenuto a Osimhen, che si unirà a un attacco già ricco di talento, composto da Mauro Icardi e Dries Mertens.

L’arrivo di Osimhen rappresenta un colpo di mercato sensazionale per il Galatasaray, che si assicura uno degli attaccanti più prolifici del panorama europeo.

Il futuro di Osimhen

Il nigeriano, che ha salutato il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, è pronto a iniziare una nuova avventura in Turchia, dove si spera possa continuare a mettere in mostra il suo straordinario talento e la sua capacità realizzativa.

Pubblicità

Per il Napoli, la cessione di Osimhen in prestito è un’operazione che permette di mantenere il giocatore legato al club azzurro, mentre gli offre l’opportunità di confrontarsi con una nuova realtà calcistica e crescere ulteriormente.

I tifosi partenopei, seppur dispiaciuti per la partenza temporanea del loro bomber, possono guardare al futuro con ottimismo, sapendo che Osimhen tornerà a vestire la maglia del Napoli con un contratto che lo lega alla squadra per altre tre stagioni.

Questa sera, Istanbul si tingerà di giallorosso per celebrare l’arrivo di Victor Osimhen, un giocatore che promette di infiammare i cuori dei tifosi del Galatasaray e di lasciare un’impronta indelebile nel campionato turco.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza