I nostri Social

Milan

Milan, Morata suona la carica

Pubblicato

il

Morata Spagna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan non ha vissuto un inizio di stagione degno del suo blasone. Due pareggi ed una sconfitta hanno messo già il tecnico Paulo Fonseca nell’occhio del ciclone.

A spegnere le fiamme delle polemiche ci ha pensato il fiore all’occhiello della campagna acquisti rossonera Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo, non ha risposto alla convocazione della Spagna per recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a stare fermo nelle ultime due settimane.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport l’ex attaccante di Real Madrid, Chelsea e Juventus ha parlato della sua condizione fisica e delle sue aspetttative per il prosieguo della stagione in maglia Milan, soffermandosi in particolare sulla partita più sentita dell’anno: il derby contro i cugini dell’Inter.

Pubblicità

“Non vedo l’ora, sono venuto a vederne un paio da tifoso con cappellino e occhiali neri e nessuno se ne è reso conto. E’ la prima volta che lo racconto, l’ho fatto solo per vedere l’atmosfera che c’era e anche da fuori tutti sanno cosa significa questo derby.

Non vedo l’ora di giocarlo e provare l’esperienza di segnare in quella partita e vincerla. Spero di fare una gande partita, loro sono competitivi e hanno una grande squadra. Devi giocare col cuore, tecnicamente puoi sbagliare passaggi e azioni ma non puoi sbagliare nella fame e nella voglia di dare tutto in campo. Puoi perdere anche una partita, ma se avrai dato tutto non ci saranno lamentele”.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza