I nostri Social

Atalanta

Denis: “L’Atalanta può essere l’anti Inter”

Pubblicato

il

Atalanta Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno degli attaccanti più prolifici della recente storia dell’Atalanta è stato senza dubbio German Denis. Cinquantasei reti in cento cinquantatré gare, hanno fatto si che il suo nome sia rimasto stampato nel cuore di tutti i fedelissimi tifosi dell’Atalanta.

L’ex attaccante di Napoli, Udinese e Reggina ha voluto spazzare via le onde negative che aleggiano attorno al nome dell’Atalanta ai microfoni di Sky Sport.

Il centravanti ha parlato del campionato in corso e dell’attuale rosa a gli ordini di Gian Piero Gasperini, elogiando in particolare l’ottima campagna acquisti dei bergamaschi.

Pubblicità

Infatti la Dea ha piazzato colpi del calibro di Retegui, Bellanova e Zaniolo anche se hanno dovuto rinunciare a pedine fondamentali come Scamacca e Scalvini entrambi fermi ai box e Koopminers passato alla Juventus.

“El Tanque” ha inoltre incoraggiato la sua ex squadra per il prossimo tortuoso cammino in Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata in sfide impegnative come quella d’esordio contro il fortissimo Arsenal di Mikel Arteta.

“Non ci sono Koopmeiners, Scalvini, Scamacca... L’Atalanta ha fatto comunque un ottimo mercato. Esordio con l’Arsenal? sarà dura, ma anche davanti Retegui si è presentato benissimo e non era semplice.

Pubblicità

I Percassi hanno fatto un percorso straordinario, ora non si parla più di raggiungere la salvezza ma di un’Atalanta che può giocarsi lo Scudetto con l’Inter. In Champions punterà ad andare più avanti possibile”

(Foto DeposiPhotos)

Pubblicità

in evidenza