Calciomercato
Roma, novità su Zalewski
In casa Roma si prepara il prossimo impegno di campionato che vedrà la squadra di Daniele De Rossi impegnata nel primo lunch match stagionale a Marassi contro il Genoa.
A tenere banco però restano ancora gli ultimi strascichi di calciomercato, con la vicenda legata al futuro di Nicola Zalewski che occupa i pensieri del Dg Ghisolfi.
Il calciatore sembra aver già trovato l’accordo con il Galatasaray che cerca in queste ore l’accordo con i giallorossi per concludere l’operazione.
Al momento però la conclusione appare complessa in quanto il Galatasaray offre una cifra di circa cinque milioni di euro, ritenuta troppo bassa dalla Roma con Lina Soulokou che ne chiede almeno il doppio, per poter fare una plusvalenza importante,
Le parti sono a lavoro e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è escluso che nelle prossime ore si possa trovare un accordo, visto che il centrocampista polacco ha un contratto in scadenza nel 2025, magari abbassando le pretese sulla parte fissa e aggiungendo dei bonus facilmente raggiungibili.
Le parti si riaggiorneranno, intanto il calciatore pare abbia già pronte le valige ed avrebbe già salutato i compagni di squadra e i suoi amici con una cena d’addio tenutasi nei giorni scorsi.
(Foto DepositPhotos)