I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Le Fee Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quarta giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Como-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Verona.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Aebischer (Com – BOL)

Il centrocampista è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Non è più un titolarissimo rispetto alla gestione Thiago Motta. Dovrà giocarsi il posto e non ha iniziato benissimo. Al Fantacalcio perde un po’ di appetibilità. Fate attenzione.

Le Fee (Gen – ROM)

Le qualità ci sono, indubbiamente. È un giocatore che va però atteso. Viene da un calcio diverso e la Roma deve ancora trovare la sua vera identità. Diventerà un centrocampista importante per i Giallorossi, ma chi lo ha preso al Fantacalcio dovrà attendere.

De Roon (ATA – Fio)

Ormai presenza fissa al Fantacalcio. De Roon è uno dei fedelissimi di Gasperini. Classico ultimo slot dal voto garantito. Il tecnico lo sta però utilizzando, in pianta stabile, come difensore centrale. Una posizione che lo penalizza e non poco. Non è un giocatore da bonus e in questo modo rischia di portare spiacevoli malus che non fanno bene in termini di formazione.

Pubblicità

Tete Morente (Tor – LEC)

Arrivato in estate, su di lui ci sono buone aspettative. La concorrenza, però, è tanta. L’allenatore Gotti non ha ancora stabilito chi saranno i titolari e sceglierà partita per partita. Morente può trovare spazio ma non è ancora integrato al meglio. Si può trovare di meglio per questo turno.

Karlstrom (Par – UDI)

A suon di buone prestazioni si è guadagnato un posto in prima fila nelle gerarchie del nuovo tecnico Runjiaic. Concorrenza fittissima tra lui, Lovric e Payero. Lo svedese è in vantaggio ma il Parma è pronto a mettere in difficoltà la formazione bianconera. Potrebbe essere costretto a una partita di sacrificio. Non il massimo per il Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza