Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 4ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La quarta giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Como-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Verona.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Van der Brempt (COM – Bol)
È uno degli ultimi arrivati in casa Como. Nasce come difensore centrale ma sa disimpegnarsi anche come laterale di destra. Potrebbe infatti giocare lì, al posto di Iovine. Il tecnico Fabregas pensa a questa soluzione che, in ottica Fantacalcio, non ci entusiasma.
Candela (Mil – VEN)
Lui e Zampano sono inamovibili, in questo momento, sulle fasce degli Scaligeri. Nonostante una fase di netta difficoltà per il Milan, non sarà di certo una partita semplice per gli uomini di Di Francesco. Fate altre scelte per la vostra retroguardia al Fantacalcio.
Martinez Quarta (Ata – FIO)
Difesa ancora da registrare in casa Fiorentina. È questo il rebus più complicato da sciogliere per mister Palladino. La nuova creatura viola fatica ancora a prendere forma e adesso c’è l’Atalanta. Quarta si può evitare per questo turno. La difesa traballa.
Mina (CAG – Nap)
Il difensore si prepara a guidare il reparto difensivo rossoblù nella difficile sfida contro il Napoli. Il duello con Lukaku è pronto ad infiammarsi. I rischi, in ottica Fantacalcio, sono tanti. Meglio affidarsi ad altri giocatori per questa giornata. Potete trovare di meglio.
Carboni A. (MON – Int)
È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto, ma Nesta pensa a lui nella posizione di braccetto sinistro. Si era fatto notare, lo scorso anno, con diverse prestazioni importanti. Proverà a ripetersi. Chi lo ha preso come ultimo slot, al Fantacalcio, farebbe meglio a non schierarlo contro l’Inter.
(Foto: LBDV)