I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 4ª giornata di Fantacalcio:

Romelu Lukaku

Big Rom è tornato nuovamente in Serie A con tanta voglia di spaccare, soprattutto dopo aver ritrovato Antonio Conte come allenatore. Alla sua prima partita con la maglia del Napoli ha già fatto innamorare i tifosi siglando un gol contro il Parma, partita vinta dagli azzurri in rimonta per 2-1, questa volta però sarà a disposizione del mister già dal primo minuto e la voglia di di segnare e sicuramente tanta. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Kenan Yıldız

Il nuovo numero dieci della Juve, nonostante le ottime prestazioni, in queste prime tre giornate di campionato non ha ancora segnato, ma contro l’Empoli avrà l’opportunità di realizzare la prima rete stagionale. Ormai il talento turco e adorato da tutti i tifosi bianconeri e cercherà in ogni modo di non tradire la loro fiducia. Occhio che il gol non tarderà ad arrivare. Consigliato che questa giornata di Serie A.

Paulo Dybala

L’argentino nelle ultime settimane di agosto è stato al centro di tante voci di mercato provenienti dalla Arabia Saudita e ha rifiutato la destinazione araba per rimanere nella Capitale, un atto d’amore non indifferente. Ora però, la Roma ha bisogno di una grande spinta per rialzarsi in classifica e proprio un leader come Dybala ha il compito di motivare l’ambiente. La Joya non ha ancora segnato in questo campionato e proverà proprio contro il Genoa, a Marassi, a concretizzare a rete.

Marcus Thuram

Thuram ha le intenzioni chiarissime, ha come obiettivo essere il miglior marcatore della Serie A di questa stagione, e se continua così lo potrà raggiungere molto facilmente. Infatti, Simone Inzaghi lo vede come titolare inamovibile. Il francese sotto porta è molto cinico e difficilmente Turati potrà negargli la gioia del gol. Sarebbe da folli lasciarli in panchina. Consigliato assolutamente.

Pubblicità

Dusan Vlahovic

L’attaccante bianconero è in ottima forma, e Motta sicuramente non si priverà di lui nella trasferta di Empoli. Il numero nove serbo è uno specialista sui calci di rigore, occhio che in questo match ne potremmo vedere uno a favore per i bianconeri. Da schierare assolutamente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza