I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Pulisic Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 4ª giornata di Fantacalcio:

Teun Koopmeiners

Il centrocampista olandese contro l’Empoli partirà dal primo minuto e sarà la sua prima partita da titolare con la maglia della Juventus, di sicuro vorrà dare il meglio di sé per non deluderà mister Thiago Motta e anche i tifosi. Sappiamo tutti quanti che quando Koopmeiners si trova in un ottimo stato di forma diventa un incubo per le difese avversarie. Grazie alla sua posizione in campo avrà molte occasioni per segnare o servire assist.

Pubblicità

David Neres

L’impatto del brasiliano con il Napoli è stato veramente formidabile, tanto da guadagnarsi il posto da titolare per questa quarta giornata di Serie A. L’ex Benfica ha messo realizzato due presenze siglando ben due assist e magari contro il Cagliari fuori casa potrebbe arrivare la rete tanto attesa. Antonio Conte punta tanto sul talento brasiliano, anche perché ha un ottimo potenziale.

Riccardo Orsolini

Il Bologna affronterà fuori casa il Como che nonostante il grande mercato fatto pare essere entrato in una piccola crisi, il Bologna di Vincenzo Italiano ne potrà approfittare di questo momento no dei lariani. E il capitano Orsolini darà tanto filo da torcere per la difesa del Como. Occhio che è anche il rigorista degli emiliani, qualora si presentasse un’occasione dagli undici metri si presenterà sicuramente lui dal dischetto.

Mario Pašalić

Non un ottimo inizio per il centrocampista croato che ci ha ben abituato ad altre prestazioni, ma contro la Fiorentina avrà l’occasione di riscattarsi. Il centrocampista di Gasperini contro i toscani, tenterà di fare una prestazione decente, proprio per zittire chi lo ha criticato pesantemente in questi giorni, ma soprattutto per far gioire i tifosi. Pronto a riscattarsi.

Pubblicità

Christian Pulisic

L’esterno americano contro il Venezia potrà portare un bel po’ di bonus. Il giocatore di Paulo Fonseca si è sempre messo a disposizione per la squadra sia in fase offensiva che in fase difensiva, questa giornata sarà un incubo per i difensori del Venezia che difficilmente riusciranno a marcare il velocista americano. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza