I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Pavlovic Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 4ª giornata di Fantacalcio:

Strahinja Pavlović

Il difensore del Milan nonostante il flop momentaneo della squadra è uno di quei pochi giocatori che si trova in un buon stato di forma. È ottimo da schierare soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa, tra le sue qualità spicca soprattutto una grande determinazione, ed è sempre pronto a combattere su ogni pallone. Da schierare assolutamente questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Woyo Coulibaly

Per il momento sta disputando un’ottima stagione il difensore di Fabio Pecchia, anche lui è un ottimo giocatore per il modificatore difesa, nelle prime tre partite disputate in questa stagione ha registrato come voti un sei e mezzo e due sei. Inoltre, il Parma gioca in casa contro l’Udinese e di sicuro Coulibaly darà tanto fastidio agli attaccanti bianconeri.

Giovanni Di Lorenzo

Il capitano del Napoli, con Antonio Conte alla guida di partenopei, pare essere ritornato a un buon livello. Nonostante gioca nel braccetto di destra, il numero ventidue del Napoli ha spesso il vizio di partecipare alle manovre offensive, tanto è vero che contro il Bologna, il Napoli è passato in vantaggio, grazie all’inserimento alle spalle dei difensori proprio di Di Lorenzo. Chissà se contro il Cagliari vedremo nuovamente un’azione del genere. Da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.

Dodo

L’esterno brasiliano non ha ancora segnato o servito assist, Raffaele Palladino però stravede per lui e ha ancora tanta fiducia. contro l’Atalanta avrà varie occasioni per sbloccarsi, dato che la Dea difende molto alta e in caso di contropiede la Fiorentina ne può trarre un gran vantaggio, e sappiamo bene quanto Dodo sia molto rapido quando si tratta di accelerare la manovra offensiva. Da schierare anche lui.

Pubblicità

Stefano Sabelli

Il difensore del Genoa è partito con il piede giusto in questa stagione. In queste prime tre partite di campionato ha registrato una Fantamedia del 6.33, e adesso che è arrivato anche Pinamonti avrà il compito di crossare più spesso e chissà se in questa partita potrà arrivare il suo secondo bonus stagionale. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza