I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Napoli Meret
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 4ª giornata di Fantacalcio:

Alex Meret

Il portiere dei partenopei è stato provvidenziale nel match contro il Parma soprattutto nei minuti finali della partita. Adesso il numero uno del Napoli dovrà fare i conti con l’attacco del Cagliari, ma il portiere è in grande fiducia, è difficilmente commetterà degli errori.

Pubblicità

Michele Di Gregorio

Il portiere della Juve si conferma anche per questa giornata il top portiere da schierare, soprattutto grazie all’ottimo rendimento difensivo della squadra in questo inizio di campionato. Inoltre, l’ex Monza è un ottimo para rigori e contro l’Empoli fuori casa potrà deliziare i suoi Fantallenatori con una buona prestazione. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Mike Maignan

Il portiere francese ha iniziato questa stagione con il piede sbagliato, un po’ come tutta la squadra, subendo nelle prime tre partite ben sei goal. Ma contro il Venezia avrà l’occasione di riscattarsi. Proprio la squadra veneta si trova in grande difficoltà in termini realizzativi, quindi il portiere rossonero difficilmente commetterà errori tra i pali.

Vanja Milinković-Savić

Il colosso serbo è da anni un ottimo portiere al Fantacalcio, soprattutto perché gioca nel Torino, una squadra molto attenta sulla fase difensiva, e con l’arrivo di Paolo Vanoli la squadra granata si è rafforzata ancora di più tatticamente. A questo punto è doveroso schierare Milinković-Savić per questa giornata, soprattutto perché affronterà in casa il Lecce di Luca Gotti che non se la sta passando benissimo.

Pubblicità

Maduka Okoye

Il portiere dell’Udinese in questa giornata di fantacalcio potrebbe portare un bel bonus, anche se contro il Parma sarà una partita molto tosta, ma la squadra di Kosta Runjaić propone un calcio molto propositivo che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Fabio Pecchia. Per Okoye questa stagione sarà molto importante, soprattutto per fare un salto di qualità in futuro.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza