I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Le sorprese da non lasciare in panchina per la 4ª giornata

Pubblicato

il

De Ketelaere Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ogni squadra al fantacalcio ogni giornata, ha un giocatore in rosa che ci regala ottime prestazioni completamente inaspettate e che puntualmente resta in panchina.

Ecco quindi le sorprese da non lasciare in panchina, per questa quarta giornata di Serie A .

ZORTEA

Zortea dovrebbe fare il suo esordio con il Cagliari, in questa quarta giornata di Serie A. L’esterno difensivo è sempre stato un nome molto conteso alle aste, vista la sua propensione ai bonus, soprattutto agli assist, si prospetta un ottima prestazione per il difensore che giocherà in casa contro il Napoli.

Pubblicità

KYRIAKOPOULOS

Il difensore del Monza è reduce sicuramente da una stagione non all’altezza, ma in questo inizio di campionato è partito decisamente bene, confezionando già un assist. Il Monza è atteso da una partita proibitiva contro l’Inter, ma schierare Kyriakopoulos piuttosto che un centrale di difesa, se giocate senza modificatore, potrebbe essere una mossa giusta.

KARLSSON

L’esterno svedese, escluso dalla lista Champions del Bologna, ha voglia di riscatto. Dopo una partita non di assoluto livello contro l’Empoli, Karlsson dovrebbe partire ancora una volta titolare nel tridente d’attacco di Vincenzo Italiano, potrebbe essere la stagione del riscatto per lui? Per chi ha conservato uno slot della sua rosa al fantacalcio per Karlsson, da schierare se siete a corto di centrocampisti.

TCHAOUNA

Il centrocampista ex Salernitana è in ballottaggio per un posto sulla fascia destra della Lazio, se dovesse infatti partire dal primo minuto attenzione a lasciarlo in panchina, se non siete sicuri magari utilizzate la funzione Switch.

Pubblicità

DE KETELAERE

De Ketelaere, proprio come tutta l’Atalanta non ha vissuto un grandissimo inizio di campionato, la partita contro la Fiorentina potrebbe essere quella giusta per raddrizzare il tiro e Charles potrebbe finalmente sbloccarsi, regalando il suo primo bonus di questa stagione al fantacalcio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza