I nostri Social

Bologna

PAGELLE BOLOGNA – Como – Bologna 2 a 2

Pubblicato

il

Bologna Italiano
Tempo di lettura: 2 minuti

Partita pirotecnica a Como dove i lariani giocano meglio del Bologna ma sprecano troppo.

I cambi di Italiano cambiano la partita che alla fine rischia anche di vincere.

Per adesso il Bologna ancora lontano da essere una squadra che può puntare all’Europa.

Pubblicità

Le pagelle

Skorusky 6 Incolpevole sui gol, bravo sulle uscite e sui rinvii.

Miranda 5.5 Tanta corsa ma troppa imprecisione. Un mezzo passo indietro rispetto alle prestazioni di Napoli e di Empoli.

Casale 5.5 Esordio bagnato da autogol, poi salva una palla velenosa. Ancora indietro e non dentro ai meccanismi della squadra. Dal 80′ Lucumi 6 20 minuti di qualità.

Pubblicità

Beukema 6 Il meno peggio della difesa, salva e recupera dove può.

Posch 5 Un fantasma in campo, non copre e non riesce a pungere in fase offensiva.

Aebischer 4 Un ectoplasma, vaga nel campo in cerca di qualcosa come Jon Travolta in Pulp Fiction. Dal 45′ del secondo tempo Fabbian 6 Ha dato piu fisicità al centrocampo.

Pubblicità

Freuler 6 Ha sofferto troppo Nico Paz ma anche l’assenza di aiuto del centrocampo petroniano, poi cresce e diventa determinante nel recupero della partita.

Pobega 6 Ancora indietro negli schemi ma mette gamba e grinta, peccato per quel palo.

Odgaard 5 Tanta volontà, messo in un ruolo non suo prova a fare quello che puo. Dal 80′ N`Doye 6 qualcosina di buono ma troppo timido.

Pubblicità

Dallinga 5 Poche palle giocabili ma non riesce ad incidere più di tanto Dal 63 Castro 8 La ragione perché il Bologna torna con un punto a Bologna, da energia, pericolosità e riesce a cambiare la partita.

Orsolini 4 Non presentabile, forse la non convocazione gli dato alla testa. Gli farebbe bene un po’ di panchina. Illing JR 7 dal 63′ Subito pericoloso fa un capolavoro che potrebbe cambiare la stagione.

Italiano 5 Sbaglia formazione soprattutto nel centrocampo, poi si ostina a tenere in campo Orsolini che si nota ad occhio nudo che non è in condizione, si salva con i cambi ma è troppo poco contro questa neopromossa.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza