I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Danilo Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quinta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Como.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Walukiewicz (Hve – TOR)

È uno degli ultimi arrivati in casa Torino. Con l’infortunio di Vojvoda il tecnico Vanoli potrebbe decidere di affidarsi al polacco ex Empoli. Rischia di soffrire in una difesa completamente inedita, senza il leader Coco. Occhio alle spiacevoli sorprese. Chi lo ha preso all’asta farebbe bene a lasciarlo in panchina.

Danilo (JUV – Nap)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Gatti non è al meglio e al suo posto, Thiago Motta potrebbe scegliere il brasiliano. Pochi minuti in questo avvio di campionato e l’impressione che, alla lunga, Danilo non sarà più al centro del progetto. Questi fattori possono penalizzarlo, anche in ottica Fantacalcio.

Baschirotto (LEC – Par)

Occhio alle scorribande del reparto offensivo del Parma. I soliti noti Mihaila e Man possono mettere in netta difficoltà la retroguardia giallorossa. Anche Bonny è in forma. Dovranno vedersela col solido blocco composto da Gaspar e Baschirotto anche se, quest’ultimo, al Fantacalcio, non sta assicurando un rendimento così entusiasmante.

Pubblicità

Kabasele (Rom – UDI)

Il centrale punta a una maglia da titolare visti i problemi accusati da Giannetti. Sul suo lato potrebbe agire Paulo Dybala, non proprio un avversario con cui stare tranquilli. Anche se l’Udinese sta facendo bene, Kabasele può accomodarsi in panchina per questo turno al Fantacalcio.

Posch (Mon – BOL)

Nessuna traccia del vero Posch fin qui. Dopo una stagione tra alti e bassi, continua il rendimento al ribasso del laterale destro. Intanto, Holm recupera posizioni nelle gerarchie di Italiano e non sono da escludere delle sorprese. Posch è chiamato a migliorare la qualità delle proprie prestazioni. In ballo c’è la maglia da titolare.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza