I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Maignan Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quarta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Como.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Scuffet (CAG – Emp)

Cagliari in difficoltà in questo avvio di campionato. La squadra di mister Nicola non ha ancora trovato continuità e fatica a trovare una quadra. L’Empoli è un avversario ostico che ha già dimostrato di saper far male. Scuffet non è una nostra prima scelta e per questa giornata potrete farlo accomodare sulla vostra panchina.

Montipò (HVE – Tor)

Verona che si presenta alla sfida contro il Torino con assenze pesantissime. Mancheranno Harroui, Duda, Suslov, Frese e Serdar. Il tecnico Zanetti sarà costretto a rimescolare le carte. Non una situazione favorevole visto l’importante avversario che arriva sul prato del Bentegodi. Il Torino di Vanoli è partito bene. Fate altre scelte al Fantacalcio.

De Gea (FIO – Laz)

La Fiorentina non ha ancora blindato la propria porta. Ancora gravi difficoltà per il reparto offensivo viola. Palladino è chiamato a trovare soluzioni. Difficile non subire gol contro la Lazio che ha mostrato un’ottima produzione offensiva. Nonostante l’assenza di Castellanos, i Biancocelesti proveranno a colpire. Potete trovare di meglio per la vostra formazione al Fantacalcio.

Pubblicità

Maignan (Int – MIL)

Sconsigliare i big è sempre un azzardo. È chiaro: se Maignan è il vostro unico portiere, va schierato. Altrettanto se lo avete accoppiato a un portiere di una squadra di medio-bassa classifica. Resta comunque un portiere che, in questa giornata, può subire anche più di un gol. Se avete una buona alternativa, potreste anche pensare di lasciarlo fuori.

Audero (Ata – COM)

Buona prova del Como nella precedente sfida contro il Bologna. Fabregas sta trovando i giusti equilibri, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Il Como può fare bene anche contro l’Atalanta, ma sarebbe complicatissimo uscire dal match con una porta inviolata. Per noi, al Fantacalcio, meglio non puntare su Audero.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza