I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Zaccagni Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la quarta giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quinta.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 5ª giornata di Fantacalcio:

Dennis Man

Il calciatore rumeno ha brillato nella partita contro l’Udinese, clamorosamente persa in rimonta, creando tante occasioni da gol e servendo anche un assist. Ora contro il Lecce avrà l’opportunità di ripetere quanto fatto in queste quattro giornate di campionato. Inoltre, Fabio Pecchia lo usa come ala destra nel tridente quindi darà tanto filo da torcere alla difesa del Lecce. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

Mattia Zaccagni

Il numero dieci della Lazio pare essere ritornato ha un buon livello, ne dà conferma l’ottima prestazione contro la sua ex squadra, il Verona. Il giocatore biancoceleste all’interno della squadra è considerato un leader, pronto a caricare i compagni nel momento del bisogno, oltre a quello e anche uno specialista sui calci di rigore, e anche sui calci piazzati, da schierare assolutamente

Giovanni Fabbian

Il centrocampista di Vincenzo Italiano contro il Monza potrà avere una chance dal primo minuto. Il suo ingresso in campo contro il Como è stato fondamentale per la rimonta del Bologna, da 2-0 a 2-2. Il ragazzo nonostante la sua altezza e una buona stazza fisica , è anche molto agile, occhio che è un ottimo rapace d’area, potrà essere proprio suo il tap-in vincente di questo match. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Hakan Çalhanoğlu

La presenza del turco nel derby di Milano sarà fondamentale per Simone Inzaghi, proprio perché la sua assenza nel match fuori casa contro il Monza si è sentita veramente tanto, una partita che per i nerazzurri stava per prendere una brutta piega. Adesso Çalhanoğlu avrà nuovamente il compito di guidare il centrocampo dell’Inter. Il turco è dotato di un’ottima visione di gioco, pronto a servire sulla corsa gli esterni oppure le due punte. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

André-Frank Anguissa

Il centrocampista del Napoli ha iniziato il campionato in maniera positiva, la sua miglior partita fino ad ora è proprio l’ultima che ha disputato, contro il Cagliari, recuperando tantissimi palloni che poi hanno portato i partenopei a creare molte azioni offensive pericolosissime, tra cui il gol del vantaggio siglato da Di Lorenzo. Anguissa cercherà di ripetere anche contro la Juventus quanto fatto contro i sardi. Consigliatissimo per questa giornata di Serie A.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza