I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le sorprese da non lasciare in panchina per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Cancellieri
Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni squadra al fantacalcio ogni giornata, ha un giocatore in rosa che ci regala ottime prestazioni completamente inaspettate e che puntualmente resta in panchina.

Ecco quindi le sorprese da non lasciare in panchina, per questa quinta giornata di Serie A.

Kristensen

Il difensore dell’Udinese, dopo essere partito dal primo minuto contro il Parma, potrebbe ottenere una maglia da titolare anche contro la Roma, proprio la squadra giallorossa non sta attraversando un grande periodo di forma culminato anche con l’esonero di Daniele De Rossi. Da schierare anche in ottica modificatore difesa.

Pubblicità

Viti

Il difensore classe duemila dell’Empoli, sta vivendo una grande stagione proprio come la squadra toscana. Con quattro presenze senza mai essere stato sostituito, Viti è diventato uno dei pilastri della difesa di D’Aversa, ma anche un ottimo giocatore in ottica fantacalcio. Da schierare, vista l’ottima mediavoto ed una partita facile sulla carta.

Tete Morente

Il trequartista spagnolo non ha iniziato al meglio la sua avventura a Lecce, molti appassionati di fantacalcio lo avevano individuato come una delle possibili sorprese di questa stagione ma finora non ha reso secondo le aspettative. Le prestazioni del centrocampista però stanno crescendo, proprio come le prestazioni del Lecce, potrebbe essere una sorpresa per questa quinta giornata.

Oristanio

Proprio come Morente anche Oristanio, durante molte aste del fantacalcio, aveva intorno a se molto hype, visto il suo status di possibile sorpresa, anche lui però fino a questo momento non ha reso all’altezza delle aspettative. Il Venezia ha bisogno di punti, visto il deludente avvio di campionato e la partita contro il Genoa in casa sembrerebbe perfetta. Oristanio potrebbe aiutare i suoi compagni di squadra, magari con qualche assist, per provare a portare a casa un risultato utile.

Pubblicità

Cancellieri

Dopo aver consigliato con successo De Ketelaere, l’attaccante che potrebbe rivelarsi una sorpresa in questa giornata di fantacalcio è Cancellieri. L’attaccante del Parma, dovrebbe partire dal primo minuto e viste le ottime prestazioni della squadra di Pecchia, il giocatore italiano potrebbe brillare.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza