I nostri Social

Calciomercato

Greenwood incanta al Marsiglia: Tre top club europei sulle sue tracce

Pubblicato

il

Greenwood
Tempo di lettura: < 1 minuto

Greenwood incanta al Marsiglia: Tre top club europei sulle sue tracce,

Mason Greenwood, finita l’importantissima annata al Getafe, utile per ritornare al centro del calcio europeo, dopo le accuse di violenza sessuale, ha deciso di trasferisi al Marsiglia di Roberto De Zerbi, accantonando le proposte di moltissimi club, specie di Serie A.

L’inizio di stagione in Ligue 1 è stato da calciatore top al mondo, al punto da aver confermato tutte le altissime aspettative che il club francese aveva riposto in lui, avendolo acquistato per una cifra pari a circa 30 milioni di euro dal Manchester United, che aveva deciso, anche a seguito di una protesta dei tifosi, di non trattenerlo più nella rosa.

Pubblicità

5 gol, 1 assist e tantissime altre cose positive in quattro giornate di campionato che hanno aizzato l’interesse di tre top club europei.
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, il Barcellona, l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco starebbero osservando con grande attenzione le prestazione dell’attaccante inglese classe 2001.

Molto difficile un addio già nella finestra di calciomercato invernale a gennaio.
Le tre società, con maggiore plausibilità, potrebbero tornare alla carica la prossima estate, con il rischio che la super stagione di Greenwood sia progressivamente sempre migliorata, facendo incrementare il prezzo del cartellino.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza