I nostri Social

News

Roma: Dopo il reintegro si lavora al rinnovo di Zalewski

Pubblicato

il

Zalewski Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo giorni di incertezza, sembra tornato il sereno tra la Roma e Nicola Zalewski.

Il giovane talento polacco è stato reintegrato in squadra e ha partecipato regolarmente all’allenamento di ieri, come confermato dalle immagini diffuse dal club giallorosso.

L’arrivo di Ivan Juric sembra aver facilitato il riavvicinamento tra il giocatore e la società, aprendo la strada a un possibile rinnovo di contratto.

Pubblicità

Ci sarebbero stati colloqui positivi tra l’entourage di Zalewski e la dirigenza romanista per discutere il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno. La Roma, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere uno dei suoi giovani di maggior talento a parametro zero e punta a trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

Zalewski, da parte sua, ha dimostrato grande professionalità, tornando ad allenarsi con il gruppo e mettendosi a disposizione del nuovo allenatore. Il polacco è considerato un elemento importante per il futuro della Roma e il club è determinato a blindarlo, assicurandosi le sue prestazioni anche nelle prossime stagioni.

L’intesa sembra vicina, ma la parola finale spetta ora alle trattative tra la società e l’entourage del giocatore. Con il reintegro e la serenità ritrovata, il futuro di Zalewski in giallorosso appare più stabile, e i tifosi possono sperare di vederlo ancora protagonista con la maglia della Roma.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza