I nostri Social

Altre Serie

Il Galatasaray convinto da Osimhen, proverà ad acquistarlo a giugno

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione, continua a essere un tema di grande interesse nel panorama calcistico.

Il centravanti nigeriano, classe 1998 e di proprietà del Napoli, ha attirato l’attenzione sia in Italia che in Turchia, con diverse voci di mercato che lo riguardano.

Secondo quanto riportato dai media turchi, in particolare dal quotidiano Fanatik, il Galatasaray sarebbe già al lavoro per cercare di trattenere Osimhen anche oltre la scadenza del suo prestito.

Pubblicità

Il club di Istanbul sembra intenzionato a fare un tentativo concreto per convincere il giocatore a prolungare la sua permanenza, magari con un’offerta di riscatto al Napoli.

L’attaccante, accostato anche alla Juventus in passato, è uno dei talenti più ricercati a livello internazionale. Dopo aver dimostrato il suo valore nella Serie A con la maglia azzurra, Osimhen ha ora l’opportunità di farsi notare anche in Turchia, dove le sue prestazioni potrebbero determinare il suo destino.

Il Galatasaray è determinato a investire su di lui, ma resta da vedere se il Napoli sarà disposto a cedere definitivamente uno dei suoi pezzi pregiati.

Pubblicità

Con la stagione ancora in corso, il futuro di Osimhen rimane incerto, ma una cosa è chiara: il suo nome sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo, con diverse squadre pronte a contenderselo.

Nei giorni scorsi il giornalista Paolo Paganini ha ventilato un quadro secondo il quale Osimhen l’estate prossima potrebbe anche andare alla Juventus:

Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l’Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. Ci sono due nomi per l’attacco della Juventus. Uno è David, il centravanti del Lille, canadese, quindi c’è anche lo slot degli extracomunitari, va a scadenza nel 2025.

L’altro è Osimhen, perché è vero che ha la clausola, ma i rapporti tra Osimhen, il procuratore di Osimhen e Giuntoli sono molto forti, quindi attenzione perché questa estate potrebbe esserci il clamoroso ritorno”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza