I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Samardzic Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La sesta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Cagliari.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Ramadani (Mil – LEC)

Occhio a non farvi ingannare dalle ottime prestazioni di inizio campionato. Il regolarista del Lecce sarà esposto a una partita di sacrificio contro il Milan di Fonseca, reduce dalla vittoria nel derby di Milano. Di base, non è un giocatore da bonus. Contro i Rossoneri il malus è dietro l’angolo. Fate altre scelte.

Ekkelenkamp (UDI – Int)

Potrebbe trovare spazio da titolare per via dell’infortunio di Payero, che rischia di star fuori per diversi mesi. Il centrocampista sta facendo bene e Runjiaic gli sta concedendo spazio. Contro l’Inter resta una partita complicata per i Bianconeri. Si può trovare di meglio, al Fantacalcio, per questo turno.

Thorsby (GEN – Juv)

Giocatore difficilmente consigliabile in ottica fanta per via della poca propensione al bonus. Il Genoa vive un momento di difficoltà. Con la Juventus avrà il compito di fare “legna” in mezzo al campo. Non proprio la situazione migliore per chi lo ha preso all’asta. Potete farne tranquillamente a meno.

Pubblicità

Samardzic (Bol – ATA)

Il centrocampista ex Udinese è tra gli ultimi arrivati in casa Atalanta. Gasperini lo sta inserendo con il contagocce, non proprio l’ideale al Fantacalcio. Il giocatore deve ancora integrarsi al meglio nel nuovo sistema di gioco. Ci vorrà ancora un po’ di tempo. Per ora è sconsigliato.

Adli (Emp – FIO)

Concorrenza foltissima nel centrocampo viola. Adli sfida i vari Bove, Mandragora, Richardson e Cataldi per una maglia da titolare e due posti a disposizione. Una buona notizia per Palladino che si gode la vastità di scelta. Notizia meno buona per i fantallenatori che hanno puntato sul francese al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza