I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 6ª giornata

Pubblicato

il

Pavard Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La sesta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Cagliari.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Pavard (Udi – INT)

Inizio complicato per il difensore francese. Diverse insufficienze e una titolarità, al Fantacalcio, che non può essere scontata. Il tecnico Simone Inzaghi è chiamato a trovare nuove soluzioni. Nel frattempo, però, l’attacco dell’Udinese potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra. Utilizzatelo come copertura.

Marusic (Tor – LAZ)

Può trovare spazio nella sfida contro il Torino di Vanoli. Per ora è indietro nelle gerarchie ma Baroni lo utilizza spesso a partita in corso. Non una bella notizia in ottica Fantacalcio. Chi lo possiede può tranquillamente farne a meno. Per questo turno è sconsigliato.

Haps (Rom – VEN)

Mister Di Francesco continua a proporlo da titolare, nonostante la folta concorrenza. Con il passaggio al 4-4-2 potrebbe trovare ancora maggiore spazio come esterno sinistro. Con la Roma, però, non sarà un match agevole per il Venezia. Haps non è proprio un difensore da modificatore. Fate altre scelte.

Pubblicità

Viti (EMP – Fio)

La difesa dell’Empoli sta veramente sorprendendo. D’Aversa ha oleato i meccanismi al meglio e gli Azzurri stanno facendo bene. La retroguardia sta rendendo anche al di sopra delle aspettative. La Fiorentina, però, è un avversario da non sottovalutare. La vittoria con la Lazio ha dato nuova linfa alla Viola. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Pereira (Nap – MON)

Laterale da ultimo slot che, grazie anche alla sua duttilità, trova spesso spazio. È una pescata da pochi crediti in fanta numerosi, da 10-12 o 14 partecipanti. Giocatore da poche pretese e da qualche prestazione buona. Sta di fatto, però, che contro il Napoli non sarà certamente l’occasione per schierarlo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza