Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque portieri da non schierare per la 6ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La sesta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Cagliari.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Gollini (GEN – Juv)
Momento complicato per il Genoa di Alberto Gilardino, reduce dalla cocente sconfitta in Coppa Italia nel derby della lanterna. I Rossoblù hanno iniziato la stagione tra alti e bassi e incontrano una Juventus che deve dimostrare di più in fase realizzativa. Chissà che non sia la volta buona per gli uomini di Thiago Motta. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Joronen (Rom – VEN)
Nonostante l’ottima prestazione nella sfida contro il Genoa, alla scorsa giornata, Joronen torna tra gli sconsigliati. Con Juric la Roma ha un passo diverso. Il Venezia può andare in sofferenza. I Giallorossi hanno fame di punti. Potete trovare di meglio per la vostra porta.
Scuffet (Par – CAG)
Partita apertissima tra Parma e Cagliari. I primi cercano punti importanti dopo diverse delusioni, nonostante un avvio convincente. I Rossoblù sono indietro in classifica e non hanno mai vinto. In casa del Parma, però, è una bolgia. Occhio a scegliere Scuffet per questo turno. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.
Falcone (Mil – LEC)
È vero: Falcone, fin qui, è stato uno dei migliori portieri in questo avvio di campionato. Le statistiche dell’estremo difensore giallorosso sono impressionanti. Il Lecce, nelle ultime uscite, ha convinto, nonostante qualche errore costato caro. Il Milan, però, arriva dalla vittoria nel derby. Per questo turno si può lasciare in panchina.
Skorupski (BOL – Ata)
Il Bologna sfida l’Atalanta reduce dalla sconfitta contro il Como. Entrambe le squadre sono a caccia di punti importanti dopo un avvio altisonante. La partita è aperta e facilmente le due compagini andranno a segno. Il Bologna rischia qualcosa in più. Fate attenzione con Skorupski al Fantacalcio.
(Foto: Depositphotos)